Tutti gli articoli di Claudia Pezzo

Corso FAD S.O.S. 5 “Deontologia, buone prassi e competenze specialistiche dell’assistente sociale nei vari ambiti di intervento professionale”

 

Ultimi giorni utili per iscriversi. Scadenza iscrizioni: 5 luglio 2019 – Ultimo giorno utile per completare il corso: 15 luglio 2019 

Si porta a vostra conoscenza (e se ne chiede la massima diffusione) il corso FAD S.O.S. 5 “Deontologia, buone prassi e competenze specialistiche dell’assistente sociale nei vari ambiti di intervento professionale”.
Il corso si sviluppa nell’ascolto di 4 Podcast radiofonici della durata di 3 ore cadauno e nella consultazione delle slide dedicate. La durata del corso è di 12 ore. L’evento è stato accreditato dal CNOAS con l’attribuzione di 9 crediti formativi e 3 crediti deontologici.
Il corso è attivo dal 15 febbraio 2019 e sarà on line fino al 15 luglio 2019. Ultimo giorno valido per iscriversi è il 5 luglio 2019.
La quota di iscrizione è di euro 30.
Ciascun Podcast radiofonico equivale ad un modulo formativo differente e ciascun modulo è curato da un docente di indubbia fama, professionalità e notorietà.

Per scaricare il programma dettagliato cliccare qui:  https://www.dropbox.com/s/6wm49dv0ft7cl7v/Programma%20Corso%20FAD%20S.O.S.%205.pdf?dl=0
Per visionare il video di introduzione al corso con la voce dei protagonisti cliccare qui: https://www.youtube.com/watch?v=8srf7g3kLtI
Per iscriversi direttamente al corso cliccare qui: https://my.questbase.com/take.aspx?pin=1432-4266-8400

richiesta di delucidazioni in merito all’ avviso di “manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletate da altre amministrazioni pubbliche per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato di Assistente Sociale, categoria D”.

 

Genova, 13/06/2019

Si pubblica lettera del Presidente Giovanni Cabona inviata in data odierna al Comune di Loano

Lettera Presidente al Comune di Loano per delucidazioni Prot. 300 del 13.06.2019

 

 

 

Famiglie migranti e Stato: sguardi discriminatori e pratiche di tutela

Famiglie migranti e Stato: sguardi discriminatori e pratiche di tutela

 

Disfor – Dipartimento Scienza della Formazione organizza per il giorno giovedì 06 giugno p.v  il seminario “Famiglie migranti e Stato: sguardi discriminatori e pratiche di tutela”, presso il Disfor, Corso Andrea Podestà 2, Genova.

Il Seminario è accreditato con l’Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria con 5 crediti formativi

Per le iscrizioni inviare mail a famigliemigrantiestato@gmail.com

Seminario Silver Economy

 

 

A.NA.STE LIGURIA organizza per il giorno venerdì 14 giugno p.v il Seminario Silver Economy Forum “Terza età e diritti”, presso il Palazzo della Borsa, Via XX Settembre 44, Genova.

PROGRAMMA

Il Seminario è accreditato con l’Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria con 5 crediti formativi

Per le iscrizioni inviare mail a info@oasliguria.net

Corso di formazione sulle buone pratiche di prevenzione e contrasto del bullismo e cyber bullismo

 

L’Osservatorio Nazionale sul diritto di famiglia di Genova ha organizzato per il giorno 24.05.2018 il seguente corso di formazione:

Corso di formazione sulle buone pratiche di prevenzione e contrasto del bullismo e cyber bullismo

 

L’evento è accreditato con l’Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria.

Per informazioni ed iscrizioni scrivere a:  genovaosservatoriofamiglia@gmail.com