Archivi categoria: Mondo del lavoro

POTENZIAMENTO DELL’ASSISTENZA TERRITORIALE DELLA REGIONE LIGURIA – 15 POSTI PER ASSISTENTE SOCIALE

Genova 24/08/2020

Potenziamento dell’assistenza territoriale della Regione Liguria con assunzione immediata in relazione all’emergenza Covid-19.

ASL3 Genovese ha pubblicato un avviso pubblico per il conferimento di n. 15 incarichi individuali per assistente sociale con contratto di lavoro autonomo, di collaborazione coordinata e continuativa, ai sensi dell’art 1 del D.L: 19/05/2020 n. 34, convertito con modificazioni, in Legge 17/07/2020,  n. 77.

Il personale verrà selezionato da ASL 3 e assegnato alle diverse  Aziende Saniatrie come segue:

ASL 1 = n. 2 AA.SS.

ASL 2 = n. 3 AA.SS.

ASL 3 = n. 7 AA.SS.

ASL 4 = n. 1 A.S.

ASL 5 = n. 2 AA.SS.

Il bando rimarrà aperto sino al raggiungimento del numero richiesto.

Le(i colleghe/i individuate/1 andranno a rafforzare l’intervento del GSAT previsti dalla normativa regionale per interventi relativi all’emergenza sanitaria da Covid-19.

L’impegno lavorativo è di 24h settimanali con un compenso orario di 30€.

Scarica l’AVVISO

Progetto P.A.S.C.AL.

Riceviamo e pubblichiamo:

AFET AQUILONE ONLUS è Ente attuatore accreditato per l’erogazione dei servizi al lavoro del Progetto P.A.S.C.AL. promosso da Regione Liguria su tutto il territorio regionale a favore delle persone che necessitano di supporto nella ricerca di un’occupazione.

Il progetto prevede due tipologie di percorso differenziate per coloro che cercano un lavoro subordinato e per chi sta valutando l’avvio d’impresa o il lavoro autonomo.

I requisiti per partecipare sono:

  • non svolgere attività lavorativa, sia di tipo dipendente che autonomo, oppure svolgere attività lavorativa in forma subordinata o autonoma ma con un reddito corrispondente ad un’imposta lorda pari o inferiore alle detrazioni spettanti ai sensi dell’articolo 13 del Testo Unico delle imposte sui redditi, di cui al decreto del Presidente della Repubblica 22 dicembre 1986, n. 917 (e successive modificazioni);
  • aver compiuto i 30 anni di età;
  • non usufruire di altre misure di politica attiva del lavoro nell’ambito della programmazione regionale, nazionale e comunitaria.
  • essere residenti o domiciliati sul territorio ligure

 Si allega scheda con i dettagli relativi ai servizi offerti e alle modalità di accesso.

Per ulteriori informazioni la segreteria di AFET AQUILONE ONLUS è aperta nei seguenti orari:

lunedì e mercoledì 13:00 – 16:00

martedì, giovedì e venerdì 10:00  – 14:00

Telefono: 010419287                       

 E-mail: segreteria@afetaquilone.org

Scheda informativa PASCAL Afet Aquilone

BANDO DI SELEZIONE ASSISTENTE SOCIALE ALTAMENTE QUALIFICATO

 

“AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO ESTERNO AD UN PROFESSIONISTA ALTAMENTE QUALIFICATO APPARTENENTE AL PROFILO PROFESSIONALE “ASSISTENTE SOCIALE” PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE (P.O.N.) DEL DISTRETTO SOCIO SANITARIO 13 EXTRA GENOVA”

Scadenza presentazione domanda ore 12,00 del 19 giugno 2020.

La modulistica si trova al seguente link:

https://www.comune.recco.ge.it/c010047/po/mostra_news.php?id=1419&area=H

RICERCA PROFILO ASSISTENTE SOCIALE PROVINCIA DI LA SPEZIA

Associazione operante sul territorio nazionale nell‘ambito della responsabilità sociale nelle aziende, ricerca un‘Assistente Sociale, iscritta all‘Albo Professionale, residente nella provincia di La Spezia, per l‘inserimento in Azienda della zona. Il requisito richiesto ai profili è un‘esperienza di almeno 3 anni in ambito professionale. Si prega di inviare il C.V. al seguente indirizzo email: info@issim.it

ISSIM – ricerca profilo A.S. Liguria