A.S.Pro.C. – Costituzione dell’Organismo operativo periferico della Liguria

30/06/2016

ASPROC Liguria 1

A margine del seminario “Funzioni e prospettive del Servizio Sociale nelle calamità. L’associazione professionale per la protezione civile” si è svolta la prima assemblea degli iscritti ad A.S.Pro.C. della Liguria. E’ stata l’occasione per approfondire la reciproca conoscenza e dei meccanismi dell’associazione stessa. E’ stato costituito l’Organismo operativo periferico della Liguria (A.S.Pro.C. Liguria) con 13 iscritti e sono state elette le cariche sociali.
Nicolò De salvo è stato eletto Presidente
Marika Massari è stata eletta Cassiere
Paolo Piombo è stato eletto Delegato all’Assemblea Nazionale

La Presidente Paola Cermelli ha tenuto a sottolineare come questo sia un evento molto importante per la comunità professionale ligure, che ne consentirà la valorizzazione e l’avanzamento anche storico.

Share

Annamaria Campanini Presidente dell’IASSW

28/06/2016

Campanini

Grande giorno per il Servizio Sociale Italiano! ANNAMARIA CAMPANINI ex Presidente dell’Associazione Europea delle Scuole di Servizio Sociale (EASSW) ed ex Presidente di AIDOSS – Associazione Italiana Docenti di Servizio Sociale è stata eletta Presidente dell’Associazione Internazionale delle Scuole di Servizio Sociale (IASSW) nel corso della Conferenza di Seul.

Congratulazioni da parte della Presidente Paola Cermelli a  nome del Consiglio tutto!

Share

ASPROC: un’opportunità per la valorizzazione del Servizio Sociale

20/06/2016

il giorno 30 giugno 2016 presso la Sala Bi.Bi. Service in Via XX Settembre, 41 si terrà il Seminario:

FUNZIONI E PROSPETTIVE DEL SERVIZIO SOCIALE NELLE CALAMITA’. L’ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE PER LA PROTEZIONE CIVILE 

ASPROC2Accreditamento ASPROC

Orario: 8:00 – 13:00 Seminario 14:00 – 16:00 Assemblea costitutiva dell’Organismo operativo regionale dell’Associazione ASPROC

L’incontro si pone il duplice obiettivo di  partire dal percorso fatto per pensare a eventuali prospettive, e dare avvio concreto all’Associazione ASPROC in Liguria, attraverso la raccolta  delle iscrizioni e l’elezione dei delegati per l’Assemblea nazionale. Si auspica un’ampia partecipazione!

PROGRAMMA

Scheda di iscrizione

 L’iscrizione al seminario è aperta anche agli psicologi

Per aderire all’Associazione “Assistenti Sociali per la Protezione Civile – A.S.Pro.C.” è necessario versare la quota 2016 di € 50,00 sul  c/c intestato a A.S.Pro.C. Via del Viminale n.43/B – Roma  e inviare una mail a info@asproc.it

N.B: In previsione della convocazione dell’assemblea per l’elezione dei delegati si prega chi aderisse all’Associazione di inviare anche una mail a info@oasliguria.com

Consulta gli atti di A.S. Pro.C.

ATTO COSTITUTIVO DI ASPROC

STATUTO DI ASPROC

MODULO DI ISCRIZIONE AD ASPROC

Share

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Genova, 29/06/2016

Si avvisano i gentili Iscritti che, eccezionalmente per la giornata di domani, il consueto ricevimento al pubblico previsto per la giornata del giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 è stato spostato a venerdì mattina (01/07) dalle ore 09.00 alle 12.00 per impegni istituzionali della segreteria.

Si ringrazia per l’attenzione

La Segreteria OAS Liguria

Claudia De Nardi

 

Share