A margine del seminario “Funzioni e prospettive del Servizio Sociale nelle calamità. L’associazione professionale per la protezione civile” si è svolta la prima assemblea degli iscritti ad A.S.Pro.C. della Liguria. E’ stata l’occasione per approfondire la reciproca conoscenza e dei meccanismi dell’associazione stessa. E’ stato costituito l’Organismo operativo periferico della Liguria (A.S.Pro.C. Liguria) con 13 iscritti e sono state elette le cariche sociali.
Nicolò De salvo è stato eletto Presidente
Marika Massari è stata eletta Cassiere
Paolo Piombo è stato eletto Delegato all’Assemblea Nazionale
La Presidente Paola Cermelli ha tenuto a sottolineare come questo sia un evento molto importante per la comunità professionale ligure, che ne consentirà la valorizzazione e l’avanzamento anche storico.
Nicolò De Salvo Presidente Asproc Liguria
Marika Massari Cassiere Asproc Liguria
Paolo Piombo Delegato Asproc Liguria
Nicolò De Salvo, Marika Massari, Silvana Mordeglia, Paolo Piombo
Grande giorno per il Servizio Sociale Italiano! ANNAMARIA CAMPANINI ex Presidente dell’Associazione Europea delle Scuole di Servizio Sociale (EASSW) ed ex Presidente di AIDOSS – Associazione Italiana Docenti di Servizio Sociale è stata eletta Presidente dell’Associazione Internazionale delle Scuole di Servizio Sociale (IASSW) nel corso della Conferenza di Seul.
Congratulazioni da parte della Presidente Paola Cermelli a nome del Consiglio tutto!
L’incontro si pone il duplice obiettivo di partire dal percorso fatto per pensare a eventuali prospettive, e dare avvio concreto all’Associazione ASPROC in Liguria, attraverso la raccolta delle iscrizioni e l’elezione dei delegati per l’Assemblea nazionale. Si auspica un’ampia partecipazione!
L’iscrizione al seminario è aperta anche agli psicologi
Per aderire all’Associazione “Assistenti Sociali per la Protezione Civile – A.S.Pro.C.” è necessario versare la quota 2016 di € 50,00 sul c/c intestato a A.S.Pro.C. Via del Viminale n.43/B – Roma e inviare una mail a info@asproc.it
N.B: In previsione della convocazione dell’assemblea per l’elezione dei delegati si prega chi aderisse all’Associazione di inviare anche una mail a info@oasliguria.com
Si avvisano i gentili Iscritti che, eccezionalmente per la giornata di domani, il consueto ricevimento al pubblico previsto per la giornata del giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00 è stato spostato a venerdì mattina (01/07) dalle ore 09.00 alle 12.00 per impegni istituzionali della segreteria.
In occasione delle Giornate di solidarietà del servizio sociale per i rifugiati in programma il 4, 5 e 6 giugno 2016, promosse dall’Associazione europea delle Scuole di Servizio sociale (EASSW), alle quali aderisce, il CNOAS ha promosso, con la straordinaria partecipazione di Andrea Camilleri il video #diamoglifuturo
Il sito Oasliguria utilizza cookies per fini statistici e funzionali di terze parti.
Per continuare, accetta l'uso. Per saperne di più, vedi la nostra privacy policy.OKLa nostra privacy policy