Verso il nuovo Codice Deontologico

06/10/2019

SAVE THE DATE

Con piacere comunichiamo che il 16 dicembre 2019 si terrà una giornata di studio, organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova e Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, per approfondire il Codice Deontologico nell’anno della sua revisione.

Saranno presenti tra gli altri Claudio Pedrelli, Presidente della Commissione Etica, Deontologia e Ricorsi del CNOAS , l’Avv. Massimiliano Giocada, consulente legale del CROAS Liguria e la Dott.ssa Francesca Merlini, Assistente Sociale e Sociologa esperta in deontologia professionale.

L’incontro si terrà presso l’Aula Magna dell’Albergo dei Poveri in Piazza Emanuele Brignole, 2 dalle ore 8:30 alle ore 16:30

 

 

 

 

ATTENZIONE!!

Nell’incontro verrà presentato il VADEMECUM degli ISCRITTI nel quale potrai trovare molte informazioni che ti aiuteranno nel rapporto con l’Ordine.

N.B.: Al termine dell’evento ti sarà chiesto di valutare l’evento con la compilazione di un questionario anonimo che potrai trovare a questo LINK

PROGRAMMA