Verso il nuovo Codice Deontologico

06/10/2019

Con piacere comunichiamo che il 16 dicembre 2019 si terrà una giornata di studio, organizzata in collaborazione con il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Genova e Il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali, per approfondire il Codice Deontologico nell’anno della sua revisione.

Saranno presenti tra gli altri Claudio Pedrelli, Presidente della Commissione Etica, Deontologia e Ricorsi del CNOAS , l’Avv. Massimiliano Giocada, consulente legale del CROAS Liguria e la Dott.ssa Francesca Merlini, Assistente Sociale e Sociologa esperta in deontologia professionale.

L’incontro si terrà presso l’Aula Magna dell’Albergo dei Poveri in Piazza Emanuele Brignole, 2 dalle ore 8:30 alle ore 16:30

 

 

I relatori Merlini e Gioncada hanno chiesto disponibilità di domande ed argomenti di interesse dei professionisti da poter utilizza-re come base per i loro interventi.
Anche per la Tavola Rotonda dal titolo “Social worker nell’epoca dei Social media” saranno molto importanti le domande e gli argomenti portati dagli assistenti sociali.
Ti chiediamo di sottoporre quesiti e argo-menti di discussione ai relatori e convenuti per approfondire i temi che ritieni più im-portanti.
Puoi inviare domande ed argomenti a
info@oasliguria.net entro il 15/11/2019

ATTENZIONE!!

PER ISCRIVERSI INVIARE PEC A:  eventiformativicroasliguria@pec.it

PROGRAMMA