Notizie

TERMINE PER PRESENTARE DOMANDA DI CANCELLAZIONE DALL’ALBO PROFESSIONALE – Anno 2019

Si comunica che con Delibera n.683 del 25.10.19 il Consiglio ha deliberato di individuare, per l’anno corrente (2019), il 30 Novembre 2019 quale data ultima entro la quale gli iscritti possono eventualmente richiedere la cancellazione dall’Albo professionale regionale e non pagare la quota dell’anno successivo.
Tale decisione è assunta per consentire l’atto di deliberazione conseguente nell’ultima seduta annuale del Consiglio di Dicembre per agevolare il calcolo degli effettivamente iscritti a chiusura d’anno, dato sul quale l’Ordine deve calcolare le quote che saranno incassate a nome del Consiglio Nazionale sulla base della quota individuata annualmente per il suo funzionamento.

La domanda di cancellazione può essere consegnata a mano, spedita tramite raccomandata A/R oppure inviata via PEC al Consiglio Regionale dell’Ordine.

Se perverrà all’Ordine entro il 30 Novembre pv, non sarà richiesta la quota dell’anno successivo.

Oltre tale termine la quota dell’anno successivo (2020) dovrà essere versata integralmente.

I colleghi pensionati che desiderano rimanere iscritti all’Albo, previa comunicazione, possono usufruire della quota agevolata; anche per loro il termine per dichiarare la propria posizione è quella del 30 Novembre 2019.

Maggiori informazioni alla pagina dedicata

Cancellazioni