UN PONTE SUL FUTURO

Legacoop Liguria, in collaborazione con il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria promuove “Un ponte sul futuro”, progetto di inclusione sociale e lavorativa per persone con disabilità e in fascia grigia; è finanziato dal FSE/Regione Liguria (approvato con Dgr n.619/2021) e si inserisce nell’ambito dell’Asse 2 – Inclusione sociale e lotta alla povertà del Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014/2020 della Regione Liguria.

Il progetto punta all’inserimento socio-lavorativo di 20 persone disabili e 20 persone appartenenti a Area Grigia (persone inquadrabili nei fenomeni di nuova povertà, persone senza fissa dimora e colpiti da esclusione abitativa, persone prive di titoli di studio).

Capofila è Legacoop Liguria. Partner di progetto: Il Cesto cooperativa sociale;  Ecipa; Next; Job and Market Consorzio Omnia.

Martedì 19 ottobre dalle ore 17.30, in diretta sulle pagine Facebook di Legacoop e del CROAS si terrà un incontro tra operatori del settore, per illustrare il progetto nei dettagli e condividere alcune idee sugli argomenti cardine del progetto stesso.

Per partecipare basta accedere alle due pagine FB cliccando su questi link:

Legacoop

CROAS