Mondo del lavoro

ASSUNZIONI NEI COMUNI CON L'AVVISO DI SELEZIONE UNICA PER IDONEI

Da lunedì 10 giugno ore 12.00 al 25 giugno ore 12.00, è possibile candidarsi esclusivamente in via telematica, attraverso la piattaforma www.asmelab.it con accesso tramite SPID.

 

Tra i profili di selezione pubblica vi è quello di Funzionario Assistente Sociale, ex Cat. D1, per il quale è richiesto quale titolo di accesso la Laurea Triennale nella classe 6 – Scienze del Servizio Sociale (DM 509/1999) o nella classe L-39 Servizio Sociale (DM 270/2004), ovvero Laurea Magistrale (LM) o Laurea Specialistica (LS) nella classe 57/S – Programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali (DM 509/1999),  oppure Laurea magistrale nella classe LM-87 – Servizio sociale e politiche sociali (DM 270/2004) ovvero Diploma di Laurea triennale in Servizio Sociale o titoli equiparati ed equipollenti secondo la normativa vigente e l’iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali.

 

È prevista una prova selettiva scritta che si svolgerà a distanza mediante somministrazione di un Quiz multidisciplinare a risposta multipla in 60 minuti.

Per consultare l’avviso e tutte le info si invia al seguente link https://www.asmel.eu/elencodiidonei

Per info e assistenza agli Avvisi di selezione è possibile contattare il numero 0331-1676960 oppure scrivere alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria

L’Azienda Sociale Centro Lario e Valli di Porlezza ha bandito un avviso di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria da utilizzare per assunzioni con rapporto di lavoro a tempo determinato o indeterminato, tempo pieno o parziale, profilo professionale di Assistente Sociale.

La scadenza per la presentazione delle domande è venerdì 14 giugno 2024 alle ore 12:00

Trovate tutte le informazioni e la documentazione al seguente link:

https://aziendasocialeclv.it/index.php/it/at-docman/bandi-di-concorso/bandi-di-concorso-1/avviso-di-selez-pubblica-per-la-formazione-di-una-graduatoria-da-utilizzare-per-assunzioni-con-rapp-di-lavoro-a-tempo-deter-o-indeter-tempo-pieno-o-parziale-prof-profess-di-ass-sociale-giu-24

 

 

RICERCA PERSONALE

 

La cooperativa sociale LINDBERGH  della Spezia (wwwcooperativalindbergh.it) ricerca personale iscritto all' Ordine da inserire nel proprio organico.

Il contratto è quello delle cooperative sociali part time a tempo determinato  con possibilità di proroga ed eventuale aumento delle ore e passaggio a tempo indeterminato.

Territorio di lavoro: Lunigiana (Aulla) /La Spezia.

In caso di interesse chiamare 3207789870

 

ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N° 1 ASSISTENTE SOCIALE

 

AVVISO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI N° 1 ASSISTENTE SOCIALE E LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI DI ASSISTENTI SOCIALI”.

 

l’Azienda Speciale Retesalute indice una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di n° 1
Assistente Sociale a tempo indeterminato e pieno e la formazione di una graduatoria per l’assunzione di
Assistenti Sociali a tempo indeterminato, a tempo pieno o a tempo parziale.

TESTO AVVISO ASSISTENTI SOCIALI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

Domande entro le ore 12.00 di mercoledì 26 giugno 2024.

 

La documentazione può essere recuperata anche dal sito di Retesalute: http://www.retesalute.net/index.php?option=com_content&view=article&id=378%3Aavviso-1-assistente-sociale--graduatoria&catid=43%3Aavvisi-lavoro&Itemid=123

 

 

CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E ESAMI

"BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 3 POSTI A TEMPO INDETERMINATO DI PERSONALE CON QUALIFICA PROFESSIONALE DI FUNZIONARIO DELL´AREA DELL´ELEVATA QUALIFICAZIONE - ASSISTENTE SOCIALE PER I SERVIZI AZIENDALI E LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA [ex Categoria D - Posizione Economica D1]"

Leggi tutto

 

Ricerca Assistente Sociale

Fondazione L’Ancora Onlus è alla ricerca di n. 1 assistente sociale.

La risorsa opererà all’interno di un’équipe multidisciplinare e ricoprirà il proprio ruolo nell’ambito di progetti volti all’accoglienza.

Si offre contratto part-time 22 ore a tempo determinato con possibilità di aumento monte ore e concreta prospettiva di stabilizzazione.

Leggi tutto